Flower
Il sistema componibile Flower offre infinite possibilità per realizzare soluzioni personalizzate di sistemi accoglienti e pratici, lineari o angolari, con o senza letto, grazie ai moduli accostabili. Un elegante e accogliente divano con un letto di alta qualità con piano di riposo in maglia di acciaio elettrosaldata e materasso a molle in poliuretano espanso. Imbottitura in poliuretano espanso e ovatta poliesteri con inserti in piuma, rivestimento sfoderabile disponibile in vari colori.
Nato nel 1952, laureato con lode nel 1976 in Architettura al Politecnico di Milano, ha collaborato con vari enti tra i quali le Università di Milano e Pavia, la Biennale di Venezia, il Comprensorio 8 di Como, l?intercomunale di Pordenone, il Casinò di Campione e collabora con apprezzate aziende sia italiane che straniere, tra cui: B&B Italia, Campeggi, Clei, Flexform, F.lli Longhi, Gruppo Euromobil, Panasonic, Salice.
Vincitore, tra l’altro, del premio “Leonardo” del Museo della Scienza e della Tecnica di Milano con il “Riletto” e del “Design Award Professional – c DIM – Valencia” con l’ “Ercolino”.
Titolare di numerosi brevetti d’invenzione italiano ed europei, opera prevalentemente nel campo dell’Industrial Design con particolare attenzione allo studio di prodotti polifunzionali e delle nuove tecnologie.
I prodotti Campeggi by Giulio Manzoni
I prodotti Campeggi by Giulio Manzoni
I prodotti Campeggi della stessa categoria